SCUOLA APERTA

manifesto scuola aperta La scuola incontra le famiglie. I pomeriggi di Scuola Aperta sono pensati per accogliere alunni e famiglie, permettendo loro di conoscere, oltre all’offerta didattica e l’organizzazione scolastica, anche strutture e ambienti del nostro istituto.

Durante gli incontri sono a disposizione i docenti delle diverse discipline e gli alunni dei diversi indirizzi di studio, che guideranno le famiglie alla scoperta dei laboratori e degli spazi del Calvi, oltre che di attività laboratoriali che caratterizzano l’attività didattica del nostro istituto.

I pomeriggi di Scuola Aperta sono: sabato 16 dicembre 2017sabato 13 gennaio 2018, con inizio della presentazione in Aula Magna alle 15.00 e alle 16.30 e domenica 21 gennaio 2018 con inizio della presentazione alle ore 10.00....scarica il volantino

Per ogni ulteriore informazione su Scuola Aperta per il corrente a.s. contatta la segreteria allo 0437/944047.