Versamento Tassa per il rilascio del Diploma a.s. 2017/18

Diploma Agli alunni delle classi quinte

Si precisa che il tagliando dell’attestazione comprovante l’avvenuto pagamento dovrà essere consegnato alla Segreteria di questo Istituto all'atto del ritiro del diploma, mentre la ricevuta sarà conservata dal versante per poter attestare di aver regolarmente effettuato il versamento.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il comunicato n. 433 nella sezione "circolari studenti" di questo sito.