PROVE DI VERIFICA 2017-18 PER GLI STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO

iscrizioni-as-17-18 Le prove di verifica per gli studenti con giudizio sospeso si svolgeranno il 28 e 29 agosto secondo il seguente calendario di massima.

Si raccomanda di controllare attentamente l’orario esatto per singolo studente nei calendari dettagliati seguenti e di essere presenti con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato.

Martedi 28 agosto mattina

Martedì 28 agosto mattina dettaglio

Martedì 28 agosto pomeriggio

Martedì 28 agosto pomeriggio dettaglio

Mercoledì 29 agosto mattina

Mercoledì 29 agosto mattina dettaglio

Mercoledì 29 agosto pomeriggio - orali

Controllare gli orari fino al giorno precedente gli esami!