SCUOLA APERTA ED ISCRIZIONI 2019-2020

scuola aperta

Si ricorda che l’ultimo incontro di scuola aperta in cui l’istituto presenterà a studenti e genitori la propria offerta formativa avrà luogo

DOMENICA 13 GENNAIO

alle ore 10.00

Si ricorda inoltre che il codice meccanografico da utilizzare per l'iscrizione al nostro istituto è:

BLTD020002

Le domande devono essere inoltrate
dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019
tramite il sito ministeriale

www.istruzione.it/iscrizionionline/

I criteri per accoglimento delle domande sono fissati dalla Delibera n. 77 del 28/11/2018