VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

Primo giorno di scuola  Si informano le famiglie degli studenti che affinchè le scuole applichino le disposizioni in materia vaccinale ed in particolare raccolgano la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione è necessario che  vengano rispettate le seguenti scadenze:

il 31 ottobre 2017 (termine ultimo) per la presentazione alla scuola (da parte dei genitori) di una dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa allo stato vaccinale di vostra/o figlia/o

il 10 marzo 2018 (termine ultimo) per la presentazione a scuola della documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie, ovvero l’avvenuta immunizzazione a seguito di malattia naturale rilasciata dalla  competente ULSS o dal medico.

Per ulteriori informazioni leggere il comunicato n. 13 - allegato com. n. 13