Borse di studio “Martina Bonavera” per gli studenti del Comune di Belluno – viaggi di istruzione

viaggio Si comunica l’iniziativa che ha istituito per finalità sociale l’associazione Martina Bonavera, in collaborazione con il Comune di Belluno, di un fondo volto a sostenere le spese delle famiglie per i viaggi di istruzione  dell’anno scolastico 2017/18 degli studenti residenti nel Comune di Belluno.
 Le domande vanno presentate entro il 28 febbraio all’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno in Piazza Duomo 1.
 Il comunicato e gli allegati contenenti le informazioni e le modalità di consegna potranno essere visionati nel sito di questo Istituto.

Comunicato e allegati