DGR 1538 del 25/09/2017. "MOVE 5.0 - LET'S GO GREEN"

IL PROGETTO

Il nostro intento è quello di:

• Sviluppare l’internazionalizzazione delle risorse del territorio;

• Favorire l’inserimento in un mercato del lavoro dove le nuove professioni richiedono la capacità di utilizzare le competenze comunicative in inglese come parte integrante del proprio percorso formativo per la costruzione di un’identità professionale;

• Consentire agli studenti, futuri lavoratori e cittadini del mondo, di poter utilizzare la lingua inglese anche nella prospettiva di favorire cittadinanza attiva, inclusione sociale e rispetto per l'ambiente in un processo di Lifelong Learning, anche fornendo loro l'opportunità di conseguire certificazioni linguistiche spendibili nel mondo lavorativo e accademico.

ALBEROSITO

E' possibile visualizzare tutti i dettagli del progetto accedendo ai seguenti link:

- Volantino

- Locandina

Comunicato n. 198 del 12/01/18 -  domanda di adesione al progetto

Nomina Commissione

- Criteri di selezione

Prot. 234 del 15/01/2018 - Pubblicazione graduatoria alunni ammessi

- Comunicato n. 203 - Presentazione progetto "Move 5.0 - Let's go green"