Amministrazione finanza e marketing

triennio amministrazionel diplomato ha competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi e processi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione, amministrazione, finanza e controllo), degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e dell’economia sociale. Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per operare nel sistema informativo dell’azienda e contribuire sia all’innovazione sia al miglioramento organizzativo e tecnologico dell’impresa inserita nel contesto internazionale.

MateriaTerzaQartaQuinta
Lingua e letteratura italiana 4 4 4
Lingua inglese 3 3 3
Storia, Cittadinanza e Costituzione 2 2 2
Matematica 3 3 3
Scienze motorie e sportive 2 2 2
RC o attività alternative 1 1 1
Seconda lingua comunitaria 3 3 3
Informatica 2 2 -
Economia aziendale 6 7 8
Diritto 3 3 3
Economia politica 3 2 3
Totale ore323232

QUESTO SITO O GLI STRUMENTI TERZI DA QUESTO UTILIZZATI SI AVVALGONO DI COOKIE NECESSARI AL FUNZIONAMENTO ED UTILI ALLE FINALITÀ ILLUSTRATE NELLA COOKIE POLICY. CHIUDENDO QUESTO BANNER, SCORRENDO QUESTA PAGINA, CLICCANDO SU UN LINK O PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE IN ALTRA MANIERA, ACCONSENTI ALL’USO DEI COOKIE.

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ O NEGARE IL CONSENSO A TUTTI O AD ALCUNI COOKIE. Per saperne di piu'

Approvo