Progetti dell'istituto

asl 2016 ASL: “Team work a servizio dell'organizzazione del processo commerciale: due casi aziendali” – Area marketing e vendita.

Progetto realizzato dall'Istituto Calvi con il contributo della Fondazione Cariverona e con la rilevante collaborazione di Metàlogos - Ricerca Consulenza Formazione S.c.

Scarica le Informazioni e il Bando del Progetto.......Leggi l'articolo

competenze   COMPETENZE DI CITTADINANZA

Competenze di cittadinanza attiva democratica

lingue   DIALOGHIAMO CON IL MONDO